Modalità di pagamento

CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’ordine.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Siac Fashion S.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Siac Fashion S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell'eventualità che l'ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Siac Fashion S.r.l. provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

Siac Fashion S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Siac Fashion S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Siac Fashion S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Siac Fashion S.r.l. contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso Siac Fashion S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su https://www.rodrigo.it/it/.

CARTA DI CREDITO PREPAGATA

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Siac Fashion S.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Siac Fashion S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Siac Fashion S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Siac Fashion S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Siac Fashion S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.www.rodrigo.it.

PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Siac Fashion S.r.l., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine in lavorazione".

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Siac Fashion S.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Siac Fashion S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Siac Fashion S.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

BONIFICO BANCARIO

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Bonifico Bancario, nella pagina di pagamento,  il cliente potrà selezionare l’opzione “Paga con bonifico bancario” dalla lista dei metodi di pagamento accettati.

Successivamente, il cliente dovrà selezionare la valuta di pagamento e cliccare su “conferma il mio ordine” ed effettuare il bonifico bancario intestandolo a:

Siac Fashion S.r.l.
IBAN: IT73 Y020 0815 5020 0010 5468 227 

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare numero e data ordine.

Dopo aver effettuato le dovute verifiche, Siac Fashion S.r.l. provvederà a spedire i prodotti ordinati.

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento in contrassegno, il Cliente potrà pagare l’ordine effettuato direttamente al momento della consegna.

All’arrivo del corriere, il cliente dovrà pagare l’importo indicato sulla lettera di vettura, ossia sul documento di trasporto, mediante pagamento in contanti. Non sono accettati assegni.

La consegna dell’ordine verrà effettuata solo previo pagamento dell'importo indicato.

In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite bonifico sul conto bancario del cliente.

In caso di mancata riscossione del pagamento, il pacco verrà restituito al mittente e l’ordine effettuato verrà annullato, rimettendo eventuali costi di gestione.



1 - MODALITA' DI UTILIZZO DEL BUONO DI ACQUISTO

Il Buono Acquisto può avere una scadenza variabile a seconda delle condizioni commerciali sottoscritte dal cliente al momento dell’acquisto.

Il Buono Acquisto può essere frazionato e può essere utilizzato per effettuare più ordini per un valore totale superiore al Buono Acquisto.

Il Buono Acquisto non è cedibile a terzi, può essere utilizzato esclusivamente per acquistare beni in vendita all'interno del sito www.www.rodrigo.it e non può essere convertito in contanti o essere utilizzato per l'acquisto di altri buoni acquisto.

In caso di acquisti di valore totale superiore a quello del Buono Acquisto, sarà necessario pagare la differenza per il completamento dell'ordine, scegliendo una modalità di pagamento tra quelle disponibili.

Il diritto di recesso non sarà applicabile all'acquisto dei buoni. Il diritto di recesso è garantito al destinatario del Buono Acquisto, qualora sia in possesso delle caratteristiche necessarie a termini di legge.

Siac Fashion S.r.l. non è in alcun modo responsabile per l'eventuale furto di un Buono Acquisto o per l'utilizzo fraudolento dello stesso.

Siac Fashion S.r.l. non è in alcun modo responsabile per l'eventuale smarrimento o cattivo utilizzo del codice di attivazione relativo a un buono acquisto.

I Buoni Acquisto non sono cumulabili con tutti gli altri sconti e promozioni presenti sul sito e, qualora se ne riceva più di uno, con altri Buoni Acquisto.



2 - SICUREZZA DELLE TRANSAZIONI

Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. JEDA Project S.r.l. non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.

Chiudi
Click per altri prodotti.
Nessun prosotto trovato.

Impostazioni

Click per altri prodotti.
Nessun prosotto trovato.

Menu

Crea un account gratuito per usare la lista dei preferiti.

Accedi